Chiesi Foundation onlus
HOME > Newsletter

A cena con Verdi per Chiesi Foundation

Nell'ambito del Verdi OFF, la rassegna di appuntamenti collaterali al Festival Verdi realizzata dal Teatro Regio di Parma con il Comune di Parma e con il sostegno di Parma, Io Ci Sto!, l'associazione 360 Creativity organizza un'evento di beneficenza domenica 23 Ottobre presso il Ponte Nord a Parma, che viene aperto per l’occasione.

Parte della somma raccolta durante la serata, sarà devoluta a Chiesi Foundation, a favore del Progetto NEST - Neonatal Essential Survival Technology ed alla Chiesa di San Quintino per restaurare l’organo dell’epoca verdiana che versa in pessime condizioni.

 

La serata si aprirá alle ore 19.00 con un apertivo seguito dalla cena verdiana. Per questa prima parte della serata i posti sono limitati, per partecipare é necessaria la prenotazione al seguente indirizzo email: 360creativityevents@gmail.com.

 

L'inizio della seconda parte della serata é previsto per le ore 21.30. Anche in questo caso i posti sono limitati. E' utile mandare una mail all'indirizzo sopraindicato, specificando che si gradisce partecipare dalle 21.30, ma questo non dá la sicurezza all'ingresso causa le tante richieste. 

 

Per prezzi e maggiori dettagli sulla serata, cliccate qui.

 

Per le aziende che fossero interessate a partecipare alla serata anche in qualitá di sponsor e per ulteriori informazioni: 360creativityevents@gmail.com

 

 

NEWSLETTER
  • Perchè Chiesi Foundation porta avanti dal 2014 il Progetto NEST?
    Perchè dal 2014 Chiesi Foundation Onlus porta avanti il Progetto NEST - Neonatal Essential Survival Technology...