Chiesi Foundation

08 Aprile 2019

Newsletter Chiesi Foundation

Con l’inizio del 2019 Chiesi Foundation ha ribadito ancora una volta il suo impegno nel campo della cooperazione internazionale, un impegno che porta avanti ormai da quattordici anni.
Nel 2019 Chiesi Foundation scende in campo in due nuovi paesi, Mozambico e Perù, per contribuire a migliorare la salute ed alleviare la sofferenza dei pazienti affetti da patologie respiratorie e neonatali.
Nuove missioni in Burkina Faso, Togo e Burundi sono state effettuate per consolidare e raggiungere nuovi traguardi nell’ambito del progetto NEST – Neonatal Essential Survival Technologies.
Nel mese di marzo Chiesi Foundation è volata a Panama per partecipare alla conferenza 2019 dell’Associazione Internazionale di Pediatria – IPA – al fine di confrontarsi con le esperienze, le sfide e le possibili strategie da intraprendere insieme per prendersi cura dei più piccoli, dei più vulnerabili.
Con il nuovo anno è nata anche la nuova rivista bimestrale di Chiesi Foundation: “The Months of the Foundation” per rimanere aggiornati su quello che accade nel contesto nazionale e internazionale in cui la Fondazione opera.


Clicca qui per leggere la newsletter!

© 2019 Chiesi Foundation Onlus
CF 92130510347
Largo Belloli 11a 43122 - Parma Italia
seguici su: