Chiesi Foundation

17 Dicembre 2018

Season's greetings from the Chiesi Foundation

Con le festività alle porte Chiesi Foundation vuole fare i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo ai sostenitori della Fondazione.

In questa occasione ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sostengono il lavoro di Chiesi Foundation. Grazie per chi si dedica in maniera volontaria, per chi partecipa ai momenti di incontro, per chi si fa coinvolgere dalle storie e persone dietro ad ogni progetto. Grazie anche a tutti quelli che da vicino o da lontano ci accompagnano nelle nostre missioni e per la fiducia nei confronti degli interventi che stiamo attuando.

Il 2018 è stato un anno significativo per Chiesi Foundation. Oltre a consolidare i progetti NEST – Neonatal Essential Survival Technologies – avviati in Burkina Faso, Benin e Burundi, durante il 2018 il progetto NEST è stato implementato in due nuovi stati: Togo e Mozambico. Anche il progetto GASP - Global Access to Spirometry Project – oltre ad andare avanti in Guayana dal 2014, è stato attivato in Perù, presso la città del Cusco.

Questo natale vogliamo condividere con voi la possibilità di fare un regalo solidale. Con una donazione a sostegno di Chiesi Foundation contribuirai ai progetti in campo neonatologico e respiratorio, mettendo sotto l’albero un dono speciale. Per saperne di più, clicca qui.

Chiesi Foundation torna a gennaio con l’augurio di un 2019 ricco di nuovi progetti e tante soddisfazioni da condividere con tutti voi. 

wrapkit
© 2019 Chiesi Foundation Onlus
CF 92130510347
Largo Belloli 11a 43122 - Parma Italia
seguici su: