Chiesi Foundation

23 Dicembre 2021

Auguri di Buone Feste

Ci prepariamo alla pausa invernale augurando a tutti voi delle Buone Feste.

Le complessità che caratterizzano ancora la nostra quotidianità, ci portano a rinnovare un augurio di serenità e fiducia per il prossimo anno.

Nonostante le sfide, per la Fondazione il 2021 è stato un anno di importanti trasformazioni organizzative e riflessioni strategiche che hanno alimentato l’entusiasmo e la passione con cui portiamo avanti la nostra missione, pianifichiamo le nostre attività e guardiamo al futuro. Un futuro ricco di ambiziose progettualità per contribuire a migliorare l’accesso a cure di qualità nelle unità neonatali africane e nei laboratori di spirometria sud americani. Concludiamo questo anno con la fiducia e la determinazione di poter presto tornare a visitare i nostri progetti e realizzare sul campo le attività che oggi riusciamo a monitorare solo da lontano.

Cogliamo questa occasione anche per rinnovare la nostra gratitudine verso coloro che sostengono la Fondazione con piccoli e grandi gesti. Grazie di cuore a tutti coloro che donano il proprio tempo, il proprio 5x1000 o anche solo un pensiero a favore della Fondazione.

A tutti voi vanno i nostri più cari auguri.

Buone feste

Il team di Chiesi Foundation

Auguri di Buone Feste
© 2022 Chiesi Foundation Onlus
CF 92130510347
Largo Belloli 11a 43122 - Parma Italia
seguici su: