Insieme per migliorare
l’accesso alle cure

Insieme per migliorare
l’accesso alle cure

Co-progettazione

Chiesi Foundation ricopre un ruolo attivo all’interno della scena internazionale portando avanti azioni di co-progettazione insieme ai propri partner con il fine di identificare, costruire e implementare azioni specifiche secondo una logica di condivisione di risorse e obiettivi.

Ricerchiamo attivamente i nostri partner, identificando opportunità di collaborazione e dialogando direttamente con individui e organizzazioni. Tutte le nostre iniziative si basano sul data driven quality improvement approach come strumento per definire concretamente soluzioni innovative che portino a un impatto positivo e sostenibile nel tempo. Il nostro team, supportato da esperti tecnici interni, analizza e finanzia direttamente le migliori proposte progettuali.

Entra a far parte del nostro network

Invia al tua idea progettuale di massimo 2 pagine con breve descrizione dell’organizzazione, analisi del contesto e dei bisogni, obiettivi, attività previste, timeline e budget di riferimento. La Fondazione non finanzia proposte previamente non discusse e, dato l’alto numero di richieste ricevute, si riserva la possibilità di contattare esclusivamente i partner in linea con la propria strategia e il settore d’intervento.

Invia al tua idea progettuale di massimo 2 pagine con breve descrizione dell’organizzazione, analisi del contesto
e dei bisogni, obiettivi, attività previste, timeline e budget di riferimento. La Fondazione non finanzia proposte
previamente non discusse e, dato l’alto numero di richieste ricevute, si riserva la possibilità di contattare
esclusivamente i partner in linea con la propria strategia e il settore d’intervento.

Il nostro network internazionale

Sei una azienda?

Sei una azienda?