Insieme possiamo fare di più!

Insieme possiamo fare di più!

Uniamo le forze

Ogni giorno lavoriamo insieme ai nostri partner corporate per creare progetti ad alto impatto sociale. Una comunicazione sociale mirata può inoltre creare valore per gli stakeholder e accrescere la reputazione e la trasparenza dell’impresa.

Cosa possiamo fare insieme?

Sponsorizzazione di un progetto

Diventa sponsor del nostro prossimo progetto e contribuisci a migliorare l’accesso alla salute per migliaia di persone nei paesi a basso e medio reddito.

Benefici fiscali

Per le aziende ed enti soggetti all’IRES, le erogazioni liberali a favore di organizzazioni del Terzo settore sono:

  • Deducibili dal reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117) e l’eventuale eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo nei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.
  • Deducibili dal reddito le donazioni in denaro per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2, lettera h del D.P.R. 917/86).

Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può esser computata in aumento dell’importo
deducibile dal reddito complessivo nei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.

Lavoriamo sempre
con trasparenza e buone pratiche

Lavoriamo sempre con trasparenza e buone pratiche